
San Giusto: Inserito in piccola palazzina di sole quattro unità immobiliari con facciate rifatte recentemente ampio appartamento di quattro vani che si compongono di ampio soggiorno con accesso a balcone, cucina abitabile con ripostiglio, disimpegno notte con due camere comode e bagno, l'appartamento gode di una parte di sottotetto utilizzabile vista l'altezza accessibile dalla terrazza esclusiva di ca 110 mq utile da vivere come spazio conviviale. Al piano terra comodo garage. L'impianto di riscaldamento autonomo, la grande terrazza e le spese condominiali praticamente insistenti rendono questo immobile si sicuro interesse. L'unità, situata all'ultimo piano del secondo ed ultimo, è stata costruita nel 1975 si presenta in buono stato.
RIF. TL2616363
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: ? In attesa di verifica