MR138 - Pisa (S. Antonio) - Proponiamo la vendita di un interessante appartamento posto al secondo piano di un piccolo condominio poco distante dalla chiesa della Spina e non provvisto di ascensore. L'immobile, a cui si accede da un piccolo disimpegno comune a due unità, si compone di ingresso tradizionale, tinello-soggiorno, due camere matrimoniali, cucinino e bagno con finestra. Le finiture sono datate così come lo sono gli impianti, mentre tutti gli infissi esterni sono stati sostituiti recentemente. Ottimo investimento anche in virtù dell'estrema centralità della posizione. L'immobile sarà libero a partire da febbraio 2026. Classe F ep 205,20 kWh/m2 anno.
RIF. TL2515985
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: F IPE: 205