
CASCINA, FRAZ. SAN LORENZO ALLE CORTI - VIAREGGINA RISTRUTTURATA IN CLASSE A2 CON GIARDINO DI 500 MQ.
Villetta singola tipo viareggina su un UNICO LIVELLO, completamente ristrutturata dalle fondazioni al tetto in CLASSE ENERGETICA A2, grazie alla presenza del PANNELLO SOLARE TERMICO e del PANNELLO FOTOVOLTAICO da 7 KW.
La viareggina si compone internamente di ingresso in ampio e luminoso soggiorno con CAMINO e canna fumaria in acciaio, ampia cucina-pranzo, disimpegno notte, lavanderia, TRE CAMERE MATRIMONIALI e DOPPI SERVIZI finestrati con doccia.
All'esterno, a completare la bellissima proprietà, un patio con pergotenda motorizzata ed un GIARDINO DI 500 MQ, LIBERO SU QUATTRO LATI, in parte pavimentato, con comodo parcheggio per quattro auto.
Soluzione indipendente, ideale per chi cerca comfort, privacy e risparmio energetico. Rif. AC7635.
RIF. TL2616316
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: A++ IPE: 63