Con stupenda vista sui LUNGARNI, luminoso appartamento posto al quarto piano con ascensore, in condominio con facciate fatte recentemente. L'unità immobiliare è composta da ampio ingresso-disimpegno, grande soggiorno con balcone e vista fiume, cucina abitabile, comodo ripostiglio, due camere matrimoniali entrambe con balcone, di cui una con affaccio diretto sul fiume e bagno con vasca e finestra. Le condizioni del fabbricato sono ottime, con la possibilità di parcheggiare bici e moto in area condominiale chiusa con cancello automatizzato. l'unità immobiliare disponibile da subito, si trova in pieno centro a due passi dal Ponte di Mezzo e Borgo.
RIF. TL2515983
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: G IPE: 175