Stanco di abitare in condominio? Cerchi una casa indipendente, ristrutturata e pronta da abitare? Questa è la soluzione giusta!
Ci troviamo a Marciana, all’interno di una gradevole corte, ampia e ordinata, sulla quale affacciano piccoli edifici tutti curati e ben tenuti.
Il nostro terra tetto, splendidamente esposto al sole, è stato completamente ristrutturato, sia nelle parti esterne che internamente e si presenta in ottime condizioni con la zona giorno al piano terra composta da un gradevole soggiorno e una grande cucina con comodo ripostiglio, una bella scala ci accompagna alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali ed il bagno con finestra.
I vantaggi che portano a scegliere questa deliziosa abitazione sono caratteristiche essenziali ed irrinunciabili come la vicinanza a tutti i principali servizi, la posizione arretrata rispetto alla Toscoromagnola per godere del silenzio, tutti gli impianti rifatti recentemente, il riscaldamento autonomo e, se occorre, l’arredo cucina realizzato su misura in pregiato legno massello.
L’ottimo rapporto qualità prezzo di questo immobile lo rendono una vera occasione
RIF. TL2013088
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: G IPE: 235